FAQ

Frequent Asked Question

Cos’è Yogah Live?

Yogah Live è una piattaforma online aperta a tutti, adatta a praticanti neofiti, intermedi ed esperti attraverso la quale puoi apprendere, approfondire e mantenere la tua pratica Yoga quando quanto e dove vuoi.

Yogah Live oltre ad un catalogo di lezioni On Demand, offre lezioni in diretta, tutorial e focus specifici sulle varie pratiche del Metodo Yogah 7+1, corsi e percorsi Yoga sperimentati nei diversi anni di insegnamento presso la nostra casa madre.

Qual è lo scopo del Metodo Yogah?

Prevenzione, salute e felicità a tutte le età.

Cos’è compreso nell’abbonamento Metodo Yogah 7+1?

Il tuo abbonamento include:

ACCESSO ILLIMITATO
 a tutti i video delle lezioni Yogah 7+1 (tutorial e focus sulle pratiche compresi). 
OLTRE 60 VIDEO DI YOGA
 pre-caricati nel catalogo online riservati agli abbonati. 
OLTRE 30 LEZIONI DI YOGA
 strutturate per tipologia di pratica, difficoltà e durata per accompagnarti nella tua pratica quotidiana a scelta tra Yogah Therapy, Hatha Yogah, Yogah Restorative, Hot Yogah, Yogah Hot Vinyasa Flow, Yogah in Gravidanza, Yogah Kids, Yogah Respiro e Meditazione, Bikram Yoga.
OLTRE 16 LEZIONI IN LIVE STREAMING
 ogni mese in diretta dalla Casa Madre Yogah la cui registrazione resta disponibile per i 14 giorni seguenti. 
GRUPPO FACEBOOK PRIVATO.
 Un luogo esclusivo in cui puoi connetterti e comunicare con tutti gli altri yogi Yogah che praticano con te ogni giorno all'interno dell'abbonamento. Puoi pubblicare post sulla tua pratica fare richieste porre domande partecipare a sondaggi fare amicizia e ricevere aggiornamenti sulle novità in arrivo! 
TARIFFA BLOCCATA: la tua tariffa rimarrà la stessa per tutto il tempo in cui sei iscritto anche se il catalogo dei nostri video cresce ogni mese e il prezzo pubblico aumenta. 


Cos’è compreso nel Percorso Yogah Beginners?

Il tuo percorso include:

PERCORSO GUIDATO:
accedendo alla nostra piattaforma troverai suddivise e in sequenza le diverse lezioni per le 4 settimane di percorso. 
19 VIDEO DI YOGA
che saranno resi disponibili e riservato a te durante le 4 settimane con testi e tutorial specifici che accompagnano ogni singola pratica.
9 LEZIONI DI YOGA
del Metodo Yogah selezionate per tipologia e difficoltà crescente tra Yogah Therapy, Yogah Restorative e Hatha Yogah.


Quante pratiche del Metodo Yogah è consigliato frequentare a settimana?

Non avere fretta e concediti il tempo per imparare.

Praticando con costanza in un tempo che può variare da 1 a 3 mesi praticando 3 volte a settimana, sentirai che il tuo corpo diviene ogni giorno più flessibile e tonico, la mente più calma e lucida e il tuo livello energetico più alto. Yogah Live è nata per permetterti di fare yoga quotidianamente dove vuoi e quando vuoi.

A seconda del tuo livello suggeriamo i seguenti percorsi: BASE, INTERMEDIO, ESPERTO.
Per scoprire da quale livello partire registrati su Yogah Live ed avrai una breve guida da quale pratica iniziare.

Qual è il modo migliore per beneficiare dei vantaggi del Metodo Yogah?

Attraverso un esperienza maturata in oltre vent’anni di pratica ed insegnamento abbiamo potuto verificare che i massimi benefici si ottengono con la costanza quotidiana di una pratica personale di 10/20 minuti costituita da una delle pratiche brevi da noi suggerite, accompagnata da una pratica di un minimo di tre volte a settimana di lezioni di 60 o 90 minuti scelte a seconda del livello dalle nostre cinque pratiche di base; Yogah Therapy, Hatha Yogah , Yogah Restorative, Hot Yogah e Yogah Hot Vinyasa Flow.

Qual è la differenza tra il metodo Yogah ed altre tipologie di Yoga?

Il Metodo Yogah offre sin dall’inizio la possibilità di avvicinarsi allo Yoga con un approccio integrale concedendosi il tempo di apprendere ed evolvere gradualmente nei vari livelli della pratica ottenendone da subito i massimi benefici. Il nostro modello di insegnamento attraverso un preciso dialogo ti guiderà ad un maggiore stato di concentrazione e ad un ascolto sempre più profondo di te stesso/a.

Sono incinta l’abbonamento Yogah fa per me?

Congratulazioni! L'abbonamento Yogah ha una vasta gamma di contenuti idonei alla pratica della lo yoga in gravidanza: dalll'intero corso di Yogah in gravidanza a Yogah Therapy e Hatha Yogah.

Quali qualifiche avete per insegnare Yoga?  

Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi hanno ottenuto il Certificato Internazionale Yoga Alliance Italia/International come Insegnanti Esperti registrati a 1500 ore. Per saperne di più consulta la pagina "Metodo".

--------------

Importante: prima di iniziare

Consulta il tuo medico o medico di base prima di iniziare qualsiasi nuova lezione, corso o percorso di Yoga. Se hai una condizione medica, un infortunio o una disabilità fisica consulta il tuo medico o un operatore sanitario professionale. Per consigli specialistici dovresti cercare un aiuto professionale laddove è necessaria assistenza individuale.